"Nessuno può mettere Baby in un angolo!" dal film Dirty Dancing, che ve lo dico a fare?

Ogni donna ha il diritto di essere protagonista della propria vita. Di seguito trovi le testimonianze di alcune mie clienti. Le ho aiutate a prendere coscienza del loro valore e delle loro capacità, le ho aiutate a vedere quello che le avrebbe rese più felici e le ho accompagnate proprio lì dove volevano arrivare (e a volte anche un po’ più lontano).

Monica Borghini

Naturopata e operatrice pet therapy – Casale Monferrato

Ci tengo a ringraziare Fabiana per avermi sostenuta con delicatezza in un momento in cui ero nel caos. Mi ha guidata fuori dal pantano in cui mi trovavo da anni, ho imparato a vedermi oltre i limiti che credevo di avere e mi ha mostrato quello che lei già vedeva in me: una persona magnifica, indipendentemente dall’età (non sono più una ragazzina) e con ancora tanto da offrire agli altri. Grazie al suo supporto ho finalmente preso decisioni importanti che hanno migliorato la mia vita in modo incredibile.  

Monia Bolognini

Impiegata e schermitrice paralimpica – Bologna

“Mi definisco una principessa curvy in carrozza” perché sono disabile dalla nascita. Ho conosciuto Fabiana partecipando ai corsi che ha realizzato per l’Associazione Curvy Pride. Mi ha aiutata in molti modi: innanzi tutto ho capito come focalizzare i nodi da sciogliere e ho imparato come scavare dentro di me per risolverli. 

Attraverso le sue indicazioni e i suoi suggerimenti, oggi mi pongo le giuste domande per capire come affrontare gli intoppi, creo i miei obiettivi e mi organizzo per realizzarli. Nonostante le difficoltà oggettive della mia vita, ho finalmente un metodo chiaro e semplice per affrontarle a modo mio. 

Maria Grazia Nicotra

Operaia di magazzino – Modena

“Prima o poi tutte sbocciamo, ognuna con i suoi tempi”. Questa sua frase e mille altri accorgimenti e incitazioni  sono stati fondamentali nel percorso che abbiamo vissuto insieme.
Se hai perso la fiducia in te stessa, se non riesci a vedere più in là dei tuoi difetti e credi di non valere abbastanza, allora rivolgiti a Fabiana. Grazie a lei sono uscita dall’angolo, dico la mia e non ho più paura di farmi valere; sono protagonista della mia vita e anche un po’ paladina delle donne, infatti ho trovato il coraggio di candidarmi alle elezioni sindacali dell’azienda in cui lavoro e le ho vinte! Nonostante la predominanza maschile sono stata eletta e ho potuto fare del mio meglio per portare benefici alle mie colleghe. Una grande emozione, un grande traguardo per me!
Fabiana ti sprona sempre a migliorarti e andare avanti per la tua strada e lo fa “abbracciandoti con le parole”. Felicissima di averla incontrata!  PS: se vuoi leggere la mia storia CLICCA QUI

Smetti di giudicarti e diventa anche tu protagonista della tua vita!