SCARICA EBOOK GRATUITO

Perché un E-book?

La risposta è molto semplice: desidero che noi donne la smettiamo di giudicarci, di essere convinte che la nostra forma fisica e il nostro aspetto sia in qualche modo collegato al nostro valore.

Non è vero che non valiamo abbastanza se non siamo perfette! Ognuna di noi ha il suo punto debole, quel qualcosa che ci blocca, che ci rende insicure, a cui troppo spesso diamo un’importanza esagerata.

Il mondo non è solo delle giovani, alte, magre e toniche! Ci sono anch’io, con i miei chili di troppo, ci sei anche tu, con il tuo naso troppo grande o la pelle segnata; ci sei tu, con le smagliature, col tuo metro e mezzo di altezza, con il sedere piatto o la pancia. Ci sei tu, con un problema di salute o una disabilità. E allora? Non abbiamo anche noi il diritto di essere trattate come chiunque altro? Siamo forse meno intelligenti o meno degne di rispetto e stima?

Su questo pianeta siamo circa 7 miliardi e si dice che non esistano due persone uguali: ognuno di noi è unico! Puntiamo sulla nostra unicità, focalizziamoci su quello che abbiamo di buono, di nostro, che solo noi possiamo dare.

So che detto così sembra facile! Non lo è affatto, se non hai gli strumenti giusti e non sai come fare! Ecco perché ti offro la possibilità di lavorarci davvero, grazie a questo E-book. Dentro ci trovi un pezzetto della mia storia -giusto per capire se ti sto simpatica e ti va di prendere qualche spunto dai miei errori- e , soprattutto, un esercizio che ho chiamato BELLESSERE: sono alcune domande che ti faranno riflettere e fare un bellissimo lavoro dentro te stessa. Questo esercizio ti farà davvero bene, non importa quello che ti blocca: che sia il peso o un’altra caratteristica che non ti piace di te è lo stesso, quello che conta è che tu sia sincera nelle risposte.

Segui le istruzioni che trovi nell’ E-book, prenditi del tempo e rispondi alle domande: è un piccolo regalo da parte mia ed è il più grande regalo che tu possa fare a te stessa.

Ah, dimenticavo, fammi sapere com’è andata!